top of page
  • Venice_Silent_Events @ News

//March2016_Venice_Silent_Events is #On #Air @ Rome #PigfloydTour2016 #CampusXTorvergata


Venice Silent Events è sbarcato in capitale per dar vita ad una prima metà di Marzo all'insegna dei Silent Party e della condivisione in modalità #On #Air della bella musica, dai ritmi più accattivanti & disparati ! Reggae, Electronic Music, Balkan, Electroswing, Rock n'Roll, Revival & House Music sono pronte per accendere le serate Romane !!

VeniceSilentEvents #March2016 #Calendar @ Rome

//SAB_12.03.2016 --> Silent.Clubbing.Disco

@Private_Party - (Roma)

GIOV 03 MARZO SILENT_PARTY @ CAMPUS_X_RESTAURANT

Per la seconda volta Venice Silent Events animerà Campus_X_Tor_Vergata !

A Voi una serie di scatti catturati da Matteo Mat Nardone durante SILENT_PARTY @ CAMPUS_X_TOR_VERGATA dello scorso 19 Giugno (2015)

Il resident Dj di CampusXTorVergata #Antonio #Piepoli, farà da padrone sulla RED LINE, a suon di House Music e Commerciale, nella BLUE LINE l'electroswing ed il sound di #Gabry #Casati, con le incursioni dell'Electric Violin di #MicheleMoi #Aka #Ziganviolin, la GREEN LINE, invece, ospiterà una selezione tutta Reggae ad inizio serata, per poi virare verso l'elettronica & Edm. Si inizia alle h.22.00, per un party universitario #DaNonPerdere !!

VENERDI' 11 MARZO SILENT_PARTY @ GENTE_SAN_LORENZO

Siamo pronti per ri-colorare di RED - BLUE - GREEN il vivacissimo Rione San Lorenzo - Roma, covo preferito della #Nightlife degli studenti di "La Sapienza", esattamente nel suo Cuore Pulsante, la Piazza dell'Immacolata !

A voi un assaggio di #PigFloydTour2016 a Gente_di_San_Lorenzo@Roma #On #Air @ 19/02/2016

In consolle Manuel D'Amario, Gabry Casati, Gianni Pierozzi, Enzo Traini, Michele Moi Aka Ziganviolin

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page