top of page
  • Venice_Silent_Events@News

//07.02.2015_Carnival_Tour_2016 @ #On #Air !!


E' appena trascorso il week-end clou di Venice_Silent_Events @ CarnivalTour2016 e, ad un anno esatto dal nostro primo #Silent realizzato a #Carnivalcafé2015, abbiamo nuovamente colorato il Carnevale Veneziano al ritmo di Red, Blue & Green Lines, in uno sfrenato Mix di danze silenti e Live Music !

Un totale di 13 h di Dj-Set e Buskers Concerts sono andati #On #Air in questo fine settimana, che è stato teatro di due tra i più interessanti esperimenti "Silent" della stagione : VEN_05 a Venezia, SAB_06 a LA_STANZA (San Martino di Lupari - Pd). Due eventi per quasi 20 soggetti coinvolti tra Djs, Musicisti e Performer e personalità artistiche che non hanno risparmiato le gambe e i cuori del nostro pubblico a suon di groove dei più differenti gusti e sonorità !!

//Venice_Silent_Events @ CarnivalTour2016

//05.02.2016_Silent_Party_Venice --> Un assaggio di Carnevale Veneziano in una delle location più underground della nightlife lagunare, a suon di Balkan, Electroswing, Rock'nRoll & Electronic Music !

In consolle : BeaDj, FricchettiDj, Simon, Falange, Mitchclock, Giorgio Ciuffo, Paul Laza

//VEN_05_FEB_CARNIVALTOUR2016@VENICE_CARNIVAL

--> Il sound elettronico eseguito Live da B.E.A. Dj, guest della serata nel RED CHANNEL, ha infiammato il pubblico per tutta la notte a ritmo di Electronic Music, Drum n'Bass, assieme ai resident Falange & Mitchclock, il cui sound è stato arricchito Live dall'emozionante chitarra ambient di Alessandro Ragazzo.

--> BLUE & GREEN lines hanno ospitato le sviolinate Electro-Balkan di Michele Moi Aka Ziganviolin e delle selezioni musicali variegatissime che hanno spaziato dal REGGAE sino alle influenze WORLD - AFRO passando per Trash Music & House ! ! In consolle, oltre ai Resident Paul Laza & Simon, questa volta ospiti speciali Giorgio Ciuffo e FricchettiDj.

--> Il pubblico veneziano ha potuto, grazie alle nostre Wi-Fi Headphones, permettersi di celebrare il Venerdì "Grasso" fino ad alba inoltrata, insieme a ospiti provenienti da tutta Europa (+ Americhe & Asia, hehe) venuti in laguna con la speranza di poter prendere parte a qualcosa di veramente unico. RISULTATO : un concerto di "Grazie !" in tutte le lingue, Esperienza indimenticabile!!

//SAB_06_FEB_CARNIVALTOUR2016@LA_STANZA

--> Intorno alle 23.30 abbiamo aperto le danze con un Buskers Band Concert in puro stile Zigancafé, trainati dall'impressionante ritmo del rullante di Francesco Inverno e da un pubblico che affolla d'emozioni @La_Stanza da più di dieci anni a suon di tifo sfrenato pro Live Music !!

--> a 00.00 spaccata abbiamo mandato in onda un Silent_Party, che ha scatenato gli affezionati del Circolo Culturale Veneto fino a tardissima notte. Fautori delle danze Dj_Mike_Fiorin (investito in questo caso dal doppio ruolo chitarrista "Zigan"/ Music Selector!), il beat Elettronico di Jacopo_Moi Aka_Falange e la selection tutta revival a cura di Tote Smania. Non sono mancate Polke, Tango e grandi Colonne Sonore di Film nel Canale Culturale di @La_Stanza, andato #On #Air nella Blue Line ! Un ringraziamento davvero particolare va al meraviglioso staff che popola quest'angolo di Arte, Cultura indipendente e dovertimento puro !

Cogliamo l'occasione per comunicare che a @La_Stanza abbiamo in serbo per Voi nuovissime e frizzanti #Silent #Experience : #Stay #Tuned @ www.facebook.com/silentve !!

h.01.30 - Meravigliosamente Silenti a 06.02.2016_Silent_Carnival_Party@ La_Stanza !!

//A voi alcuni scatti inviatoci dai #Silent #Venice @ #Fans !

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page